30/05/09

Nuvole?

acquerello nudo e crudo, cm 25*16 su carta Schoeller

2 commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Alberto, inconfondibile il tuo stile essenziale con la preferenza dellìazzurro come cielo in questo caso, ma più spesso come mare.
Un saluto con simpatia
Franca

Donnachenina blog ha detto...

Caspita! Quanto hai dipinto!
Volevo rinviare a ribattere al tuo commento da me...ma la storia di Donnachenina mi ha quasi costretto a far uso di pazienza col mio carcassone di PC per ribattere....ho dovuto aprire e chiudere già tre volte!|
Dunque prima cosa il MAC hai ragione è validissimo, ne ha preso uno mia figlia portatile è bianco ed ha l'eleganza di un soprammobile...vedremo un po' domani cosa mi dirà il tecnico quando darà una occhiata al mio.
Poi la storia di Donnachenina...sì il mio nome l'ho tirato fuori proprio da quella leggenda lì, io però lo avevo trovato inserito in un libro che non so se conosci IL MASCHIO SELVATICO di Claudio Risè, che conosco oltretutto...però Donnachenina non tratta male il suo Cian Bolpin, le aveva solo dettato delle cose che lui non osserva...sai in fondo, una leggenda è un po' una favola...Risè che è un analista, la inserisce in questo suo libro che tratta della identità maschile e perciò analizza in un modo particolare i personaggi, io mi sono identificata abbastanza con questa Donnachenina e così mi sono scelta quel nome...era una donna autenticamente introversa...non aveva bisogno di troppa socialità ed io in fondo sono un po' così, però era una donna solare schietta e credo di essere anche così!
Un caro saluto e buona domenica
Franca