08/11/08

Sileinvernoquasiprimaveratardopomeriggio

Bocciato in pieno dal Professore (poi dirò chi è) e da Giselda, che ha detto: "tanti bachetini fati uno par uno" (tanti bastoncini fatti uno per uno).
Pare che il Professore e la Giselda si siano messi d'accordo…

6 commenti:

Anonimo ha detto...

varda, a mi no me par che'l sia mal.
te sa anca ti, tuti profesori, ma se ghe da far, alora tuti asini. mi anca par prima. el xe un difeto de noialtri. no ghe far caso, alby. el xe un acquarèo da sete+. anca oto, varda.
tra l'altro el sil mi lo conosso da quando xera putèa, ché 'a me mama a xera veneta, sa?

Anonimo ha detto...

come sono andata?

trillina ha detto...

non commento l'acquarello (che come al solito mi piace), però il momento della giornata, del mese, dell'anno, che non ripeto perchè troppo lungo, mi piace molto.

Alby ha detto...

Francesca: diria che te si 'ndà ben, sicuramente mejo de mi che so da Custonaci (Trapani, immaginati il "trr" arrotato dei siculi, che io non so pronunciare e che la Giselda -sempre la Giselda- destra Piave, sa fare benissimo!).
Grazie del voto e della visita: mi hai fatto bene al cardioide!
Ciao

Trillina: ciao Jaja

Anonimo ha detto...

a me non sembra male ma , so quanto possano essere spietati certi professori, però bisogna saper prendere le distanze da certi giudizi non giustificati (?!). chi è questo professore? magari sono passata anch'io dalle sue grinfie! bacio la nipotina più vecchia

Anonimo ha detto...

A me sembra un buon lavoro, anche se non sono un critico d'arte, il tratto mi da l'idea di una mano sicura e comunque il soggetto è ritratto in modo sufficientemente chiaro.