21/04/12

concorso

cos'è, dov'è, gios'è?

5 commenti:

Anna-Marina ha detto...

Cio'è?
Io ci vedo: l'impronta di uno scarpone con carrarmato e poi forse anche l'impronta di 7 petali che formano proprio un fiore proprio nell'incavo del plantare. Forse hai fotografato una pozzanghera?

Valentina ha detto...

Come dice la zia, la base sembra una terra rossa su cui non pioveva da tempo, con delle rotture tipiche della terra che si è seccata. Quello che mi lascia perplessa è il verde, che non pare muschio, ma allora cos'è? La foglia secca in basso al centro sembra di Eucaliptus. La foto l'hai scattata col sole, ci sono dei riflessi sul pezzo di terra in basso a sinistra. E naturalmente c'è l'impronta di una scarpa maschile col carro armato. Il che significa che è un posto su cui presumibilmente ha camminato. Eucaliptus = Sicilia. Ma più di così non so fare.

Alby ha detto...

fuocherello

trillina ha detto...

Io ci vedo terra rossa arsa, limo, foglie secche e un'impronta.
Invidio gli occhi di Valentina che hanno riconosciuto la foglia di eucaliptus. Mi servirebbe un kit completo per le indagini sulla scena del crimine.

Anna-Marina ha detto...

Forse le rotture tipiche sono l'impronta di un qualcosa che hai tolto...comunque per me c'è dell'acqua torbida...e se è veramente foglia di Eucaliptus, allora sei a casa nostra.