20/03/09

Lavori in corso

un po' di confusione (anche mentale)

8 commenti:

Valentina ha detto...

Io trovo che la confusione sia molto produttiva in certi casi. Il grande tavolo su cui lavoriamo noi è perennemente pieno e disordinato, ma è una battaglia persa e spesso è meglio così. Baci

p.s. la mia schiena sta sensibilmente meglio!

Alby ha detto...

è molto meno sensibile?

Valentina ha detto...

Ah ah ah. La schiena sta meglio, questo intendevo dire!

Anonimo ha detto...

certo che se io dovessi spolverare lì sopra...
N.B. ma io sono un pò malata!

Alby ha detto...

non si chiama polvere.
si chiama patina del tempo.

cbar ha detto...

"patina del tempo"...mmm... mi fa pensare ai giocattoli che vendiamo noi

Mart ha detto...

Ahahahahahahahah

Ma dunque voi non sapete quale sia in realtà la confusione!?!


(come io non so cosa sia l'ordine)

chiaratiz ha detto...

bella questa foto. Secondo me un posto attivo ha quell'aspetto lì, l'ordine mi sa di asettico e inconcludente