16/06/08

Onda 2

a Cornino, al tramonto

4 commenti:

Valentina ha detto...

Sei proprio bravo, davvero!
Adesso anch'io ti leggo, e la nostalgia della Sicilia si fa più forte. Mi trovi qui.

Tua nipote, quella che pesa davvero 55 kili!
Valentina

fiammadighiaccio ha detto...

Complimenti Alberto sei proprio bravo.Ora sono diventato pure io un tuo lettore, un salutone Michele.

trillina ha detto...

ma come fai a connetterti? Anche lì è arrivato internet? Ora sei siciliano o diversamente italiano? Non ti dico più che i tuoi acquerelli mi piacciono, tanto non vuoi regalarmene nemmeno uno...

Anna-Marina ha detto...

La nostalgia prende anche me! Mi sa che quest'estate faccio la pazzia e ci vado, magari quando c'è la mamma.I tuoi acquerelli sono delicati e danno quel tocco di dolcezza ad una natura aspra e selvaggia.BRAVO!
...E le foto?